Avete gareggiato nel salto virtuale al Citypark di Lubiana il 21 e il 22 marzo?
Controllate se c'è il vostro salto nella galleria

 
  • SLO
  • ENG
  • IT

Abbiamo stabilito il nuovo record mondiale virtuale saltando a 248,7 m

Da quant'è che vorreste volare come un uccello? E magari come le aquile slovene? Più di 850 visitatori di Planica, nel Citypark di Lubiana, per la prima volta nella vita hanno volato con il trampolino virtuale per il salto con gli sci e si sono divertiti in maniera incredibile. La vincitrice assoluta è risultata Marjeta che ha stupito tutti i presenti e ha saltato all'incredibile distanza di 248,7 m.
17. apr

I visitatori del mitico scenario della valle sotto Ponce, dove i saltatori con gli sci ogni anno chiudono la stagione agonistica, e i clienti del Citypark di Lubiana, hanno felicemente sperimentato il salto virtuale con gli sci tanto che qualcuno non voleva più andarsene. In totale hanno volato per più di 255.300 metri e hanno stabilito il nuovo record di salto virtuale di 248,7 m. I migliori saltatori per i loro salti da record sono anche stati premiati. I primi tre in gara sul trampolino virtuale - Marjeta Blazinšek, Alex Kovačič e Nina Kerpan - hanno ricevuto il completo ufficiale della Lega sciistica slovena, e fra tutti i partecipanti abbiamo designato 20 premiati che ricevono un berretto invernale della Assicurazioni Triglav e 224 premiati che ricevono una tessera valida per un mese per la pay-TV VOYO.

Oculus Rift, che offre al momento l'approssimazione di gran lunga migliore al salto effettivo a Planica, ha così, con un'atmosfera sportiva e tifosa, conquistato giovani e anziani.

Nel video in basso potete vedere le varie fasi, nelle quali potreste trovarvi anche voi.